BeachVolleyItalia
Benvenuto/a su BeachVolleyItalia!!!

Registrati (procedura facile e voloce) e unisciti alla prima community di Beach Volley in Italia.

Aiutaci a crescere velocemente invitando tutti i tuoi amici amanti di questo meraviglioso sport e condividendo il sito sui principali social network.

ATTENZIONE

-Solo registrandoti potrai vedere tutte le sezioni del forum (tra cui l'utile sezione TORNEI)
-Solo registrandoti potrai vedere i link e le immagini contenuti nelle varie discussioni
-Solo registrandoti potrai scrivere sul forum


Lo staff di BVI

Buongiorno a tutti! Logoforumallorocopia
BeachVolleyItalia
Benvenuto/a su BeachVolleyItalia!!!

Registrati (procedura facile e voloce) e unisciti alla prima community di Beach Volley in Italia.

Aiutaci a crescere velocemente invitando tutti i tuoi amici amanti di questo meraviglioso sport e condividendo il sito sui principali social network.

ATTENZIONE

-Solo registrandoti potrai vedere tutte le sezioni del forum (tra cui l'utile sezione TORNEI)
-Solo registrandoti potrai vedere i link e le immagini contenuti nelle varie discussioni
-Solo registrandoti potrai scrivere sul forum


Lo staff di BVI

Buongiorno a tutti! Logoforumallorocopia
BeachVolleyItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
AccediIndiceUltime immaginiCercaRegistrati
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» [Scuola] Royal Beach Volley (Roma Sud)
Buongiorno a tutti! EmptyGio Nov 14, 2013 12:47 pm Da Royal Beach Volley

» Ciao a tutti
Buongiorno a tutti! EmptyGio Ago 29, 2013 3:14 pm Da barbienoodles

» Cerco campi da beach Firenze-Pistoia
Buongiorno a tutti! EmptyMar Ago 27, 2013 8:39 pm Da mazzoniln

» ciao a tutti beachers!
Buongiorno a tutti! EmptyDom Ago 11, 2013 7:37 pm Da kike

» Tu quanto ti alleni?!
Buongiorno a tutti! EmptyLun Mag 13, 2013 4:24 pm Da AndreaLicciardi SCG

» Un saluto a tutti i beachers!
Buongiorno a tutti! EmptyLun Mag 13, 2013 4:08 pm Da AndreaLicciardi SCG

» ciao a tutti
Buongiorno a tutti! EmptyGio Mar 07, 2013 8:21 am Da muqatil

» ciao a tutti
Buongiorno a tutti! EmptyGio Mar 07, 2013 8:20 am Da muqatil

» Campi da beach in Liguria.. una vera rarità..
Buongiorno a tutti! EmptyMer Mar 06, 2013 11:45 am Da Rese

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Buongiorno a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nicks87
Admin
Nicks87


Scuola di Beach : RealBeach
Località : Padova
Maschio Età : 37
Messaggi : 139
Punti : 4830

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyDom Ott 09, 2011 10:46 am

Mi presento: Alberto, 24 anni, Padovano, studente di giurisprudenza....e amante del Beach Volley! Cool

Sono il fondatore/admin di questo forum nonchè beachvolista da ben....1 annetto Very Happy (in realtà gioco a Beach per diletto da più anni...ma lo pratico come sport da 1 anno soltanto...)

Eh già, non sono ancora un fenomeno (anzi...!), e forse non lo diventerò mai, ma il Beach Volley mi ha conquistato già da parecchi anni, da quando Jesolo ospita le finali nazionali (2004? 2005? ora non ricordo... Rolling Eyes )

Provengo dal mondo del tennis (più di 10 anni da tennista), mondo che mi ha dato molte soddisfazioni anche come istruttore di bambini e ragazzi.

Ma grazie al mio socio co-fondatore (Francesco G) mi sono deciso a giocare a Beach non solo d'estate per diletto, ma anche indoor, per prepararmi ai tornei estivi.

Se ora sono qui a proporvi questa nuova idea di Beach Volley Italia lo devo anche a lui (non diamogli troppi meriti però, sennò si gasa! Laughing )



Dopo questa piccola presentazione non mi resta che....farmi un augurio: vedere presto questo forum straripante di membri, beachvollisti o semplici curiosi, perchè il Beach Volley si merita piazze sempre più grandi e riflettori sempre più luminosi!!!

Le risorse online per chi pratica o ama questo sport sono veramente limitate.....ma insieme possiamo creare una nuova realtà.


Non diamoci traguardi....ma la speranza è di poter migliorare di giorno in giorno per poter offrire un servizio degno e meritevole a questo magnifico sport Smile



Ci si vede sulla sabbia lol!


Alberto


Torna in alto Andare in basso
http://www.beachvolleyitalia.com
 
Buongiorno a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BeachVolleyItalia :: BeachVolleyItalia :: Benvenuto-
Vai verso: