BeachVolleyItalia
Benvenuto/a su BeachVolleyItalia!!!

Registrati (procedura facile e voloce) e unisciti alla prima community di Beach Volley in Italia.

Aiutaci a crescere velocemente invitando tutti i tuoi amici amanti di questo meraviglioso sport e condividendo il sito sui principali social network.

ATTENZIONE

-Solo registrandoti potrai vedere tutte le sezioni del forum (tra cui l'utile sezione TORNEI)
-Solo registrandoti potrai vedere i link e le immagini contenuti nelle varie discussioni
-Solo registrandoti potrai scrivere sul forum


Lo staff di BVI

Alzata in palleggio: come la esegui? Logoforumallorocopia
BeachVolleyItalia
Benvenuto/a su BeachVolleyItalia!!!

Registrati (procedura facile e voloce) e unisciti alla prima community di Beach Volley in Italia.

Aiutaci a crescere velocemente invitando tutti i tuoi amici amanti di questo meraviglioso sport e condividendo il sito sui principali social network.

ATTENZIONE

-Solo registrandoti potrai vedere tutte le sezioni del forum (tra cui l'utile sezione TORNEI)
-Solo registrandoti potrai vedere i link e le immagini contenuti nelle varie discussioni
-Solo registrandoti potrai scrivere sul forum


Lo staff di BVI

Alzata in palleggio: come la esegui? Logoforumallorocopia
BeachVolleyItalia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
AccediIndiceUltime immaginiCercaRegistrati
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» [Scuola] Royal Beach Volley (Roma Sud)
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyGio Nov 14, 2013 12:47 pm Da Royal Beach Volley

» Ciao a tutti
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyGio Ago 29, 2013 3:14 pm Da barbienoodles

» Cerco campi da beach Firenze-Pistoia
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyMar Ago 27, 2013 8:39 pm Da mazzoniln

» ciao a tutti beachers!
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyDom Ago 11, 2013 7:37 pm Da kike

» Tu quanto ti alleni?!
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyLun Mag 13, 2013 4:24 pm Da AndreaLicciardi SCG

» Un saluto a tutti i beachers!
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyLun Mag 13, 2013 4:08 pm Da AndreaLicciardi SCG

» ciao a tutti
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyGio Mar 07, 2013 8:21 am Da muqatil

» ciao a tutti
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyGio Mar 07, 2013 8:20 am Da muqatil

» Campi da beach in Liguria.. una vera rarità..
Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyMer Mar 06, 2013 11:45 am Da Rese

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Alzata in palleggio: come la esegui?

Andare in basso 
3 partecipanti

Alzata in palleggio: come la esegui?
con 3 dita per mano
Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_lcap0%Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
con tutta la superficie possibile delle mani
Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_lcap57%Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_rcap
 57% [ 4 ]
sei matto? non alzo in palleggio, mi fischiano sempre fallo!
Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_lcap43%Alzata in palleggio: come la esegui? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Nicks87
Admin
Nicks87


Scuola di Beach : RealBeach
Località : Padova
Maschio Età : 37
Messaggi : 139
Punti : 4852

Alzata in palleggio: come la esegui? Empty
MessaggioTitolo: Alzata in palleggio: come la esegui?   Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyGio Nov 03, 2011 11:03 am

Dopo aver risposto al sondaggio sarebbe sempre gradito lasciare un messaggio, in cui magari raccontate del vostro "idilliaco" rapporto con l'alzata in palleggio! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.beachvolleyitalia.com
alessio
Raccattapalle
Raccattapalle
avatar


Scuola di Beach : A.S.D. Open Beach
Località : milano
Maschio Messaggi : 1
Punti : 4606

Alzata in palleggio: come la esegui? Empty
MessaggioTitolo: el palejo   Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyVen Nov 04, 2011 12:37 am

come dice un grande del beach, nonchè mio istruttore, "per fare el palejo, la primera cosa è andarci seguro, si no..è "prrriii" [fallo]! cit. Lazaro Javier Milian
Torna in alto Andare in basso
Nick
Raccattapalle
Raccattapalle
Nick


Scuola di Beach : Realbeach
Località : Padova
Maschio Età : 43
Messaggi : 7
Punti : 4585

Alzata in palleggio: come la esegui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alzata in palleggio: come la esegui?   Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyLun Nov 07, 2011 9:44 am

Nel mio caso provo ad accogliere il più possibile la palla tra le mani e la faccio uscire più velocemente possibile limitando al massimo la spienta della punta delle dita......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...... in linea di massima mi viene benino......

UN GRAZIE AL MIO MAESTRO MEGGIO CHE ME LO INSEGNA!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Nicks87
Admin
Nicks87


Scuola di Beach : RealBeach
Località : Padova
Maschio Età : 37
Messaggi : 139
Punti : 4852

Alzata in palleggio: come la esegui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alzata in palleggio: come la esegui?   Alzata in palleggio: come la esegui? EmptyLun Nov 07, 2011 11:06 am

Nick ha scritto:
Nel mio caso provo ad accogliere il più possibile la palla tra le mani e la faccio uscire più velocemente possibile limitando al massimo la spienta della punta delle dita......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...... in linea di massima mi viene benino......

UN GRAZIE AL MIO MAESTRO MEGGIO CHE ME LO INSEGNA!!! cheers cheers

E mitico Nick!! Confermo che alzi benino si.....mai come il sottoscritto ma comunque benino Laughing Laughing

(OT: il primo del forum a dotarsi di firma.......sei avanti!!! cheers chissà se Pif ci riuscirà mai!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.beachvolleyitalia.com
Contenuto sponsorizzato





Alzata in palleggio: come la esegui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alzata in palleggio: come la esegui?   Alzata in palleggio: come la esegui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alzata in palleggio: come la esegui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando l'arbitro non c'e' - alzata in palleggio nelle partite amatoriali
» palleggio di seconda sbagliato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BeachVolleyItalia :: Con i piedi sulla sabbia :: I fondamentali-
Vai verso: